Lo Studio Asco rientra nell’Albo nazionale dei soggetti accreditati ai servizi per il lavoro, configurandosi come un’agenzia di ricerca e selezione del personale che svolge attività di consulenza per l’individuazione delle candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su incarico del committente nonché quale agenzia di supporto alla ricollocazione professionale nel mercato del lavoro.
A tal fine, lo Studio Asco gestisce la ricerca e selezione del personale eseguendo l’analisi delle esigenze e del clima dell’azienda cliente, analizzando l’urgenza della richiesta, compilando la job description e inserendo inserzioni su stampa e web, visionando i curricula e la disponibilità dei candidati.
Selezionati questi ultimi, lo Studio organizza l’incontro conoscitivo. Segue la presentazione della rosa dei candidati selezionati al cliente e la gestione dell’inserimento post-assunzione.
Se non hai trovato la posizione che desideri ma vuoi sottoporci la tua candidatura spontanea per future opportunità, inviaci il tuo CV a job@studioasco.it specificando nell’oggetto della e-mail la tua qualifica professionale o la posizione lavorativa per la quale vuoi essere selezionato. Ricorda inoltre di specificare, all’interno della mail, che hai preso visione della nostra Informativa Privacy per i candidati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e che esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati.